Torre Annunziata, droga dall'Ecuador: la regia era del boss in “carrozzella”

Lo Strillone INTERNO

Bernardo Tamarisco, il 44enne narcos della storica famiglia dei Nardiello, il 22 agosto 1996 finì su una sedia a rotelle: ferito dagli ex-rivali dei Gionta in un agguato camorristico che a Torre Annunziata coinvolse anche due passanti. L'agguato, l ... (Lo Strillone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati rinvenuti così, a Torre Annunziata, undici esemplari della razza “pastore tedesco”. La scoperta, come riportato da strettoweb.com, è stata fatta dal comando provinciale della guardia di finanza durante un... (Vesuviolive.it)

Nei giorni scorsi, i “Baschi Verdi” del Gruppo di Verona, coadiuvati da personale dell’OIPA (Organizzazione Internazionale (Verona Oggi)

A Torre Annunziata, i più attenti avranno notato la comparsa di un nuovo segnale stradale, quello antiprostitute. Il cartello è stato posizionato nei pressi di un distributore di benzina, in una strada (via Provinciale Sant’Antonio) in cui il fenomeno della... (Vesuviolive.it)

Napoli, 27 apr. (askanews)

Nella notte, gli uomini della Guardia di Finanza hanno scoperto un traffico di cocaina al porto di Salerno. Il ... (Zerottonove.it)

Un’area in particolare, quella che comprende le città di Torre Annunziata e Trecase, patria di pastifici la prima e terra di buon vino e prodotti tipici la seconda. Eccellenze che hanno... (Vesuviolive.it)