Lorenzo perde Forcada. Non lo seguirà in Ducati

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessuno della squadra tecnica di Jorge approderà con lui a Borgo Panigale nel 2017: né il fidato capotecnico, né Zeelenberg, né il telemetrista Marelli. Il maiorchino si porterà dietro solo il meccano Llansa, che lo assiste dagli esordi nel Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Intanto arriva ... (TuttoMotoriWeb.com)

L'autore e il Maestro Mercuri nel 1872,vennero ascritti nell'elenco dei cittadini onorari di San Marino. (San Marino Fixing.com)

Merola, confronto con i residenti di Borgo Panigale (La Repubblica)

Nessuno della sua squadra degli ultimi anni, e degli ultimi titoli, in Yamaha, lo seguirà nella sua avventura nel Mondiale MotoGp 2017 con la moto di Borgo Panigale. Jorge Lorenzo dovrà cominciare da zero o quasi in Ducati. (Sportevai.it)

Nella prossima stagione il pilota maiorchino approderà alla Casa italiana con un solo membro del suo attuale gruppo tecnico: Juan Llansá. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

ROMA - Il team di fedelissimi non seguirà Jorge Lorenzo alla Ducati: il campione del mondo dovrà ripartire quasi da zero il prossimo anno, quando dalla Yamaha passerà a correre per la casa di Borgo Panigale. (Tuttosport)