Sperona l'auto della ex moglie e poi l'accoltella

98zeroinfo INTERNO

La donna ha allora tentato di fuggire a piedi, ma lui l'ha raggiunta e colpita con un coltello da cucina. Questa mattina, intorno alle 13, Maurizio Zangari ha accoltellato l'ex moglie per per strada. Fiorilena Ronco adesso è ricoverata in gravissime ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo è stato fermato a Borgo Vercelli. Tutto premeditato: ha aspettato la moglie fuori dal lavoro e le ha speronato l'auto; quando la donna è scesa dal veicolo, fuggendo a ... (TG La7)

Ha speronato l'auto dell'ex moglie, dopo averla aspettata all'uscita dal lavoro. L'aggressione in strada a Borgo Vercelli, dove i carabinieri hanno fermato l'ex marito, Maurizio ... (Live Sicilia)

E quando ... Tragedia familiare nel vercellese dove una donna è stata ferita a coltellate dall'ex marito ed ora è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. (Il Secolo d'Italia)

E' l'ultimo post comparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook di Maurizio Zangari, l'uomo che ha speronato l'auto della moglie e poi l'ha ... (Giornale La Voce)

E' quanto aveva scritto Maurizio Zangari, sul suo profilo Facebook, poche ore prima di aggredire l'ex moglie, Fiorilena Ronco, 40 anni, ora in ... (PUPIA)

Vercelli Un'ordinanza gli vietava di avvicinarsi alla moglie. (il Giornale)