Mose: Galan, ho avuto carte stamattina, ora devo parlare con pm

Tiscali INTERNO

Roma, 10 giu. - (Adnkronos) - "Devo prima parlare con i magistrati e poi parlerò fuori. Mi hanno dato le carte questa mattina". Lo ha detto al Tg1 Giancarlo Galan, senatore di Forza Italia, ex presidente della Regione Veneto, sul quale pende una richiesta ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Non prima di avere esaminato i 18 faldoni su tangenti e Mose, che la magistratura ha inviato a Montecitorio, ha spiegato il ... (il Giornale)

Cautela sulla composizione dell'esecutivo, presidenza del consiglio forse in rosa (Umbria24)

I plichi - viene spiegato - sono stati trasmessi senza che venisse fatta esplicita richiesta da parte ... Roma, 11 giu. (L'Unità)

Salvo che la Giunta, come è già accaduto ... (Milano Finanza)

Verifica delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti ovvero... Lunedì 16 giugno si riunisce il primo consiglio comunale della nuova legislatura: la convocazione è fissata per le ore 20 nella sala consiliare presso il municipio di Piazza Libertà. (Bologna 2000)

(TMNews) - Giancarlo Galan ha chiesto di depositare una propria memoria e di essere ascoltato dalla Giunta per le autorizzazioni della Camera che deve esaminare la richiesta ... (Yahoo Notizie)