Justine Mattera, "voglio tornare a scuola": su la maglia e fuori il seno. La follia, alunna da bollino rosso

Justine Mattera, voglio tornare a scuola: su la maglia e fuori il seno. La follia, alunna da bollino rosso
LiberoQuotidiano.it ESTERI

Autoreggenti e intimo trasparente, Justine Mattera al cenone così: si vede tutto, foto oltre la censura | Guarda. E perché vorrebbe tornare a scuola?

"In realtà non mi dispiacerebbe tornare a scuola.

Oltre agli shorts di jeans inguinali, infatti, Justine Mattera sfoggia una maglietta a righe aderente, ma soprattutto "strategicamente" sollevata per mettere in mostra il seno nudo

Certo, la borsa rossa e gli occhiali ne fanno una scolaretta, ma da bollino rosso. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

I guanti che richiamano i punti di luce presenti sulla gonna e rendono l’outfit molto elegante. È un periodo molto intenso per Benedetta Porcaroli. (DireDonna)

Justine Mattera con un outfit pazzesco si mette in posa e mostra gambe stupende, la sensuale posa sta facendo perdere totalmente la testa a tutti. Sta infuocando come sempre il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da togliere il fiato, stiamo parlando dell’incantevole Justine Mattera. (BlogLive.it)

> > > Justine Mattera, posa sensuale e gambe in mostra: spettacolare. Più che prestare attenzione alla didascalia i suoi affezionati follower stanno ammirando le sue forme stupende. > > > Justine Mattera alla finestra in intimo: curve pazzesche. (BlogLive.it)

Il vestito scivola giù, Justine Mattera è uno schianto: il web si scatena per lei – FOTO

I guanti che richiamano i punti di luce presenti sulla gonna e rendono l’outfit molto elegante. E mentre si destreggia tra una presentazione e un’intervista, Benedetta Porcaroli tiene costantemente aggiornati i suoi follower su Instagram, condividendo con loro momenti di vita quotidiana e outfit speciali. (DireDonna)

Justine Mattera continua a stupire il pubblico con la sua bellezza incredibile, costante nonostante il passare del tempo. 50 anni, la showgirl americana naturalizzata italiana, è tra le più amate nel panorama dello spettacolo. (Yeslife)

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e a ogni nuovo scatto Justine fa davvero furore L’anagrafe nel suo caso recita 50 anni, anche se appare impossibile dalle foto che condivide sul web. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr