Justine Mattera, "voglio tornare a scuola": su la maglia e fuori il seno. La follia, alunna da bollino rosso

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Autoreggenti e intimo trasparente, Justine Mattera al cenone così: si vede tutto, foto oltre la censura | Guarda. E perché vorrebbe tornare a scuola?

"In realtà non mi dispiacerebbe tornare a scuola.

Oltre agli shorts di jeans inguinali, infatti, Justine Mattera sfoggia una maglietta a righe aderente, ma soprattutto "strategicamente" sollevata per mettere in mostra il seno nudo

Certo, la borsa rossa e gli occhiali ne fanno una scolaretta, ma da bollino rosso. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Justine Mattera, short invisibili e maglia alzata: qualcosa esce fuori. In molti si stanno chiedendo se sotto il maglione Justine Mattera indossa il reggiseno, il dubbio c’è! Justine Mattera baciata dal sole al parco, in splendida forma incanta il web. (BlogLive.it)

> > > Justine Mattera alla finestra in intimo: curve pazzesche. Gli short striminziti che indossa non coprono nulla e la maglia lascia intravedere il suo seno pazzesco. > > > Justine Mattera, posa sensuale e gambe in mostra: spettacolare. (BlogLive.it)

Il suo feed è un sogno a occhi aperti: si tratta di una raccolta di scatti incredibili in cui scopre il suo fisico da urlo. Justine Mattera continua a stupire il pubblico con la sua bellezza incredibile, costante nonostante il passare del tempo. (Yeslife)

E mentre si destreggia tra una presentazione e un’intervista, Benedetta Porcaroli tiene costantemente aggiornati i suoi follower su Instagram, condividendo con loro momenti di vita quotidiana e outfit speciali. (DireDonna)

Justine Mattera con una posa super sensuale incanta il web, le sue gambe sono stupende. Questa non è certo la prima volta che Justine Mattera ammalia il web con la sua infinita sensualità e il suo corpo da favola. (BlogLive.it)

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e a ogni nuovo scatto Justine fa davvero furore L’anagrafe nel suo caso recita 50 anni, anche se appare impossibile dalle foto che condivide sul web. (ultimaparola.com)