Inter, incerto il futuro di Bastoni. Gazzetta: "Il rinnovo non c'è, rischio Skriniar bis"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, incerto il futuro di Bastoni. Gazzetta: "Il rinnovo non c'è, rischio Skriniar bis" L'Inter potrebbe essere presto alle prese con un nuovo "caso Skriniar". Il giocatore in questione è Alessandro Bastoni, il cui contratto con i nerazzurri scade nel giugno del 2024. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nel dicembre 2022 c'è stato il primo incontro tra la dirigenza interista e l'agente del difensore Tullio Tinti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Ieri l’entourage di Alessandro Bastoni ha incontrato l’Inter: sul tavolo il rinnovo di contratto del giocatore. Dialoghi in corso tra le parti, la scadenza è fissata al 30 giugno 2024 per il difensore e il club nerazzurro vuole giocare d’anticipo per evitare un nuovo caso Skriniar. (fcinter1908)

L’Inter non vuole ripetere l’errore commesso con Skriniar e accelera per blindare Alessandro Bastoni con la maglia nerazzurra. Il difensore della Nazionale è in scadenza nel giugno 2024 e la dirigenza di Viale della Liberazione sta cercando un’intesa con l’entourage del giocatore ed evitare così brutte sorprese. (CalcioMercato.it)

Alessandro De Felice La partita è aperta ed è solo all'inizio. Come raccontato da FCINTER1908, si è svolto ieri un altro incontro tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage del calciatore capitanato da Tullio Tinti. (fcinter1908)

La rosea ha fatto il punto sulla questione dei prolungamenti dei contratti che terrà impegnati i dirigenti interisti nei prossimi mesi Eva A. Provenzano (fcinter1908)

Tutt’altra situazione, invece, quella inerente al difensore Danilo D’Ambrosio che, sempre stando a quanto riportato da Gazzetta. La stagione dei nerazzurri quest’anno è stata altalenante, hanno alternato sprazzi di grande calcio a pessime prestazioni e, come conseguenza, ovviamente, anche i risultati non sono sempre stati entusiasmanti. (Spazio Inter)

Parole solo all'apparenza rassicuranti, prima condite dalla frase " E' tifoso dell'Inter" che negli anni è stata quasi sempre svuotata da decisioni prese per interessi di carriera, legittimamente da dei professionisti. (Fcinternews.it)