Empoli-Napoli dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Fanpage.it SPORT

Video suggerito L'Empoli ospita il Napoli nell'anticipo della 33ª giornata di Serie A. La partita si gioca oggi alle 18, sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Dazn. All'andata la sfida tra toscani e azzurri costò la panchina a Rudi Garcia: la sconfitta (0-1) al Maradona sancì l'esonero del tecnico francese, già sfiduciato pubblicamente dal presidente, De Laurentiis. Adesso il match riveste un valore particolare per la necessità da parte di entrambe le squadre di conquistare punti preziosi per la classifica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le scelte ufficiali di Nicola e Calzona per la sfida tra Empoli e Napoli, valida per la 33esima giornata di Serie Altalenante l'ultimo periodo del Napoli in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli vuole conquistare la qualificazione europea e ogni posto in classifica conta per assicurarsi il quinto posto in Champions League. La sfida tra i toscani e i Partenopei comincia alle 17.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli (it.football-italia.net)

L’Empoli ha bisogno di punti, il Napoli sembra svuotato. Che gara si aspetta Pistolesi? Pistolesi: Caprile ha avuto un inizio di stagione complicato, Nicola, però, gli ha dato fiducia. È un ragazzo che si sta esprimendo bene, che dovrà imparare dai propri errori” (Terzo Tempo Napoli)

Sono 22 i convocati di Francesco Calzona in vista della sfida che vedrà il Napoli affrontare oggi alle 18 l'Empoli in una gara fondamentale per la corsa Champions degli azzurri e salvezza dei toscani. (Calciomercato.com)

Empoli-Napoli: le probabili formazioni A dare le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Empoli-Napoli sono gli inviati di Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Tra le fila dei partenopei mister Calzona dovrebbe aver ormai sciolto gli ultimi dubbi relativi alla formazione titolare del Napoli. Prima di tutto certo di una maglia Mazzocchi sulla fascia mancina di difesa, vista la contemporanea indisponibilità di Olivera (infortunato) e Mario Rui (squalificato). (FantaMaster)