Serie A, Fiorentina-Lazio 0-1: le pagelle

Neto 5 Merito a Cana per il grandissimo gol, ma sulla rovesciata del difensore laziale lui si fa sorprendere sul suo palo. Fortunato sulla traversa di Konko Cuadrado 5.5 Il colombiano non trova mai il guizzo vincente: troppe danze inutili sul pallone ed un solo ... (Datasport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non tanto per il fatto che lui, ex giallorosso, ritrovasse la Lazio, la questione derby è ampiamente chiusa, ma perché l'allenatore invece di essere in panchina si è ... (fiorentinanews.com)

27. 78. (Corriere della Sera)

Media da Champions, terzi in classifica (dietro a Juve e Parma) nel 2014: sono i numeri, esposti da La Gazzetta dello Sport, di un Edy Reja reduce da due vittorie consecutive in Campionato, dopo la batosta del "Massimino". (Lazio News 24)

La Regione Lazio, ha stanziato, per il 2014, 12 milioni di euro a favore di chi ha meno di 30…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Terza sconfitta all'Artemio Franchi in questa stagione per gli uomini di Montella, la seconda consecutiva, dopo quella contro l'Inter. Nella 26a giornata di Serie A, la Fiorentina esce sconfitta dalla sfida casalinga contro la Lazio, persa per 1-0. (The Blazoned Press)

Contro la Lazio si è vista una squadra senza gioco e senza idee, male in difesa e malissimo in attacco. Le assenze della Fiorentina, soprattutto a centrocampo, hanno pesato e non poco. (fiorentinanews.com)