Premier League, Paulo Fonseca vicinissimo al Tottenham - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo il fallimento dell'assalto ad Antonio Conte gli Spurs si sono lanciati a capofitto sull'ex tecnico della Roma, sponsorizzato da Fabio Paratici, e sono a un passo dal chiudere la trattativa.

Si completerebbe così un clamoroso scambio di panchine sull'asse Roma-Londra, con José Mourinho su quella giallorossa e l'ex Shakhtar su quella degli Spurs, che era stata dello Special One fino al 19 aprile, giorno del suo esonero

ansa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisements Loading. Fonseca a un passo dal Tottenham: è “scambio” con MouIl tecnico portoghese sta per prendere il posto, agli Spurs, del connazionale che lo ha rilevato sulla panchina giallorossa | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Per l'ex tecnico della Roma, 48enne, è pronto un contratto triennale Fabio Paratici, nuovo dirigente degli Spurs, ha infatti scelto il portoghese come nuovo manager del club inglese. (ilmessaggero.it)

Se l'accordo dovesse diventare ufficiale, Fonseca diventerebbe un potenziale avversario proprio della Roma nella prossima Conference League Il tecnico portoghese ha lasciato la Roma dopo due stagioni e sarebbe adesso vicino allo sbarco in Premier League, fa sapere Sky Sport. (ForzaRoma.info)

L'ex allenatore della Roma è infatti vicinissimo al Tottenham . Al suo primo anno a Roma Fonseca aveva ottenuto il quinto posto in Serie A, con stop negli ottavi di finale di Europa League e ai quarti di Coppa Italia (Sky Sport)

Il sogno dell'ex tecnico della Roma diventerà realtà. Ci credo e prima o poi lo realizzerò" ha dichiarato Paulo Fonseca in una recente intervista al The Telegraph. (Corriere dello Sport.it)