Raggi su rifiuti ingombranti: sospeso il ritiro ma non so il perché

Il Gazzettino INTERNO

«Ama ha una serie di appalti con soggetti esterni che sono stati attenzionati dall'Anac perché stranamente le gare nel 2015 per ben due volte sono andate sempre costantemente deserte: venivano tutte aggiudicate la terza volta». Lo ha detto la sindaca ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Virginia Raggi non è spiritosa come Pel di Carota e però passando dal «bello, bellissimo» allo «strano, stranissimo» (ossia rinnovando i suoi motti ... (Il Messaggero)

ROMA Sulla raccolta dei rifiuti, e in particolare di quelli ingombranti, infuria la polemica dopo l'intervista rilasciata a Repubblica, in cui la sindaca Raggi ha ipotizzato che frigoriferi, comò e affini, abbandonati accanto ai cassonetti siano ... (Metro)

26 ottobre 2016 16:06. Poi ha spiegato: "Abbiamo avviato una nuova gara". (RomaToday)

Insomma, si lascia intuire, cosi' abbiamo capito, che c'e' un complotto per screditare l'Amministrazione comunale. Parlando di ... (Rosa Rossa)

A seguito della chiusura dell’attività alimentare all’interno del “Centro Commerciale Fossolo 1”, nel febbraio dello scorso anno la Giunta autorizzò, in via sperimentale (fino al 31 ottobre 2016), nell’area di viale Felsina – tratto compreso fra il civico 33/b e l’attraversamento pedonale – tre posteggi... (Bologna 2000)

La sindaca ascoltata in Antimafia. "Servizio interrotto il 18 giugno, ora abbiamo attivato nuova gara". (La Repubblica)