Inter, due bus per la festa scudetto: gran finale in piazza del Duomo

Sport Mediaset SPORT

SFILATA NERAZZURRA La parata nerazzurra prenderà il via da San Siro dopo la partita col Torino: ecco il tragitto Scudetto Inter: seconda stella anche sulla sede X X Vedi anche inter scudetto 2024 Inter, dal sindaco Sala invito in Comune e Ambrogino D'oro per lo scudetto Ma vediamo nel dettaglio il tragitto che faranno i Campioni d'Italia a bordo dei bus scoperti. La partenza è fissata per le 16 al Meazza, poi la sfilata nerazzurra proseguirà per Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D'Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni e Piazza del DUomo, dove l'arrivo è previsto intorno alle 21. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter è tornata al lavoro alla Pinetina dopo i festeggiamenti per la conquista dello scudetto nel derby. E in previsione, ovviamente, di quelli che accompagneranno la squadra nerazzurra da qui alla fine del campionato, a partire dal confronto del fine settimana contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Giornata di festa a San Siro, dove i neo campioni dell’Inter festeggeranno la conquista della seconda stella. I nerazzurri sono imbattuti in casa dal meta marzo, e in campionato da fine settembre con l’1-2 subito per mano del Sassuolo. (Assopoker)

Ad Appiano Gentile tornano ad allenarsi i campioni d'Italia. La seduta di allenamento odierna - riferisce Sky Sport - è prevista nel pomeriggio, ma c'è un giocatore che si è già presentato stamani nel centro sportivo nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria nel derby e lo scudetto della seconda stella vinto in casa degli acerrimi rivali e festeggiato, per il primo atto, con il popolo nerazzurro presente sugli spalti e in piazza Duomo, l'Inter si prepara ad affrontare il Torino di Juric, domenica 28 aprile alle ore 12:30, gara valida per la 34a giornata di Serie A. (L'Interista)

Domenica 28 aprile alle ore 12:30 si disputerà il match tra Inter e Torino allo Stadio San Siro di Milano. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i nerazzurri hanno già conquistato lo Scudetto. (Toro News)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Alessandro Cosattini Redattore 25 aprile - 13:00 (fcinter1908)