Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano!

Calcio mercato web SPORT

Ecco dunque che il primo nome sul taccuino di Paratici resta quello di Gian Piero Gasperini.

Su Gasperini è vigile anche la Roma: il duello per il 63enne di Grugliasco potrebbe quindi complicare il ritorno a Torino dell’allenatore atalantino.

> > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. > > > Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il ritorno del grande ex | I dettagli. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

[.] La “condicio sine qua non” consiste nel liberarsi con un’operazione chirurgica radicale dei compagni di merenda. Nel nome della Juventus si possono sacrificare anche certi affetti quando si è accertato che sono deleteri" (ilBianconero)

Entrare nella massima competizione europea è infatti un obbligo per i bianconeri, anche per quanto riguarda i risvolti economici. Dall’ingresso nella massima competizione dipendono 80 milioni. Mancano dieci gare al termine della stagione e la Juve lavora per centrare quantomeno la qualificazione in Champions League. (Juventus News 24)

Il patron Aurelio De Laurentiis, infatti, sarebbe alla ricerca di un nuovo sponsor tecnico. Non solo campo e calciomercato nelle prospettive di pianificazione futura del Napoli. (CIP)

– I partenopei devono però fare in fretta. Il corteggiamento va avanti in queste ore ma “resta quell’ostacolo del cuore”. (Europa Calcio)