Pronostico Udinese-Napoli quote analisi statistiche 35ª giornata Serie A

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli azzurri di Calzona impegnati in Friuli contro un grande ex: l'allenatore dei bianconeri vuole centrare l'obiettivo del club anche se la strada è in salita Alberto Dalla Palma Fabio Cannavaro contro il suo grande passato: il nuovo tecnico dell'Udinese dovrà cercare punti pesanti proprio contro il Napoli nel tentativo di raggiungere la salvezza. Un obiettivo che diventa più duro dopo la vittoria del Sassuolo contro i Campioni d'Italia dell'Inter: un risultato che ha creato ancora più incertezza in zona retrocessione dove per ora c'è stata solo la sentenza per la Salernitana, retrocessa in serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le probabili formazioni della gara: Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori (TUTTO mercato WEB)

«Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a quella di Bologna, sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Affrontiamo un’altra squadra che mantiene il controllo della partita, ma quando abbiamo palla noi dobbiamo far meglio perché abbiamo le qualità per far male». (Ottopagine)