Roma, in preda a una crisi lancia il suo cane dalla finestra

Il Messaggero INTERNO

Dramma della follia al Laurentino. Un ragazza, da tempo sofferente di disturbi psichici, in preda ad una crisi ha lanciato il suo cane giù dal balcone della propria abitazione al sesto piano. L'animale è morto sul colpo. Cadendo al suolo ha sfiorato la portiera ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Un povero pitbull è stato lanciato dal sesto piano. E' stata raccapricciante la scena a cui ha assistito, suo malgrado, un uomo 60enne nel quartiere ... (News Italiane)

Secondo il Messaggero che ha dato la notizia, la giovane soffriva da tempo di disturbi psichici. Il fatto è accaduto nei pressi di via ... (Cinque Quotidiano)

Roma – Una scena di ordinaria follia quella registratasi ieri nella Capitale. (VNews24)

ROMA, 28 FEBBRAIO 2015 - Nel pomeriggio di ieri una giovane di ventidue anni con problemi psichici, ha lanciato il proprio cane dalla finestra della propria abitazione, situata al sesto piano di un palazzo di Tor Carbone, quartiere della Capitale. (InfoOggi)

L'animale, un pitbull, è morto sul colpo. Non si conosce ancora la ragione che ha spinto una ragazza a lanciare il suo cane dal balcone della propria abitazione al sesto piano di un edificio del Laurentino a Roma. (Quotidianodiragusa.it)

foto-pitbull Non c'è stato nulla da fare per il pitbull lanciato da una finestra del sesto piano di un condominio dalla sua padrona, una ragazza di 22 anni; una scena da film horror, alla quale ha assistito un 60enne residente nel quartiere di Tor Carbone, ... (zz7)