Tuttosport - Juventus, perché Thiago Motta ha convinto la dirigenza

ilBianconero SPORT

Juventus, ecco perché Thiago Motta ha convinto la dirigenza I risultati sì, come prima voce, le altre in secondo piano. Perché vincere porta prestigio, ma soprattutto incassi e perciò futuribilità. Così quando i dirigenti scelgono su chi puntare, giocatori e soprattutto allenatori, guardano il curriculum puntando gli occhi sulla voce vittorie. E' andata in questo modo per Massimiliano Allegri e andrà così anche per il prossimo allenatore, per il quale saranno le partite vinte a fare la differenza, i risultati raggiunti tenendo conto del materiale a disposizione. (ilBianconero)

Su altri giornali

L'agente ed ex calciatore ha rimarcato l'ambizione in seno al Bologna di voler costruire un progetto di alto livello, sulla scia dell'Atalanta, magari con modalità diverse, ma con la stessa l'idea di portare un club di medio livello verso la fascia primaria della Serie A, cercando ovviamente di tenere l'ossatura principale della squadra. (Tuttobolognaweb)

Thiago Motta Milan, i rossoneri non mollano l’allenatore del Bologna: le ULTIME sul futuro e non solo Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri su X, i rossoneri vogliono un allenatore killer e pensano che l’allenatore del Bologna sia la scelta giusta. (Milan News 24)

A Tmw Radio Impallomeni ha ripetuto ciò che aveva detto nei giorni scorsi, ovvero che Motta farebbe bene a lasciare Bologna: "Non credo resterà, farebbe un errore - le sue parole - Più di così a Bologna non può fare e poi in Champions League che cosa farebbe? Ha spremuto al massimo la macchina". (Tuttobolognaweb)

Allenatore Milan, Thiago Motta possibile? La Juventus non ha chiuso. (Pianeta Milan)

Il tecnico del Bologna ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Bologna. L'allenatore livornese ha un contratto in scadenza (SpazioJ)

Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla panchina del Milan, in particolare su Thiago Motta. Ecco il post su X Emiliano Guadagnoli Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 13:24) (Pianeta Milan)