Liverpool-Roma: cade l'accusa di tentato omicidio per i due ultrà giallorossi

Sportface.it SPORT

I due ultrà della Roma, dopo l'aggressione a un tifoso del Liverpool, sono stati incriminati per lesioni gravissime ma non per tentato omicidio. (Sportface.it)

Su altre fonti

Liverpool-Roma: i due ultrà giallorossi indagati dovranno restare presso il carcere inglese fino all'inizio del processo (Sportface.it)

I due tifosi della Roma arrestati per l'aggressione del tifoso del Liverpool, Sean Cox, hanno respinto le accuse davanti agli inquirenti inglesi. (Udinese Blog)

Scontri Liverpool, in alcuni giorni l'Uefa deciderà quale sanzione applicare ai giallorossi dopo gli scontri di martedì (Lazio News 24)

Il club giallorosso si stringe attorno al tifoso ferito negli scontri del pre Liverpool-Roma. (Sportal)

"Il Liverpool Football Club continua a fare tutto ciò che è in suo potere per fornire ai sostenitori che si recheranno a Roma la prossima settimana, la più completa consulenza in materia di sicurezza. (Roma Daily News)

Sono stari rinviati a giudizio i due ultrà della Roma colpevoli di aver colpito il tifoso Reds, Sean Cox attualmente in coma Sono stati rinviati a giudizio Filippo Lombardi e Daniele Sciusco , i due tifosi romanisti fermati a Liverpool con l’accusa di aggressione all’irlandese Sean Cox il quale… (Calcio News 24)