Amici 20: ex professionista si scaglia contro Deddy

Amici 20: ex professionista si scaglia contro Deddy
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Nel mentre proprio Samuele subito dopo la sua eliminazione da Amici 20 ha parlato per la prima volta

1 Deddy ad Amici 20. Manca ormai sempre meno alla finale di Amici 20, e tutto inizia ad essere pronto per l’ultima puntata di questa lunga edizione del talent show.

Nel mentre in queste ore a scagliarsi contro uno dei cantanti è stato un ex professionista della scuola.

Il coreografo, come riporta Caffeina Magazine, ha detto la sua proprio su Deddy, affermando:. (Novella 2000)

Su altre testate

Per Zerbi, infatti, la disciplina e il rispetto delle regole sono ancora più importanti della preparazione tecnica e del talento. Questa volta, però, Rudy Zerbi si è davvero infuriato con Deddy, accusandolo di non aver sfruttato il tempo a disposizione per studiare i pezzi che gli sono stati assegnati in vista della semifinale. (SoloDonna)

Non sei arrivato da nessuna parte e lo stai dimostrando con questo atteggiamento!” Parole che Deddy non accetta: “Questa proprio no Rudy! Perché?” Deddy nega di aver avuto le canzoni a disposizione da mercoledì, Rudy però replica “Ma tu pensi che io possa crederci? (Il Sussidiario.net)

Stiamo parlando di Rudy Zerbi che con una delle prove assegnate ha duramente messo alla prova e sotto pressione Deddy, uno dei cantanti della sua squadra. Amici Deddy sotto pressione, il web sbotta: “ha solo vent’anni”. (YouMovies)

Amici 20, Rudy Zerbi contro Deddy: “Non accetto questo atteggiamento”

Amici 20, è scontro tra Rudy Zerbi e Deddy: “Non lo accetto!”, volano parole forti tra l’insegnante di canto e il suo allievo. La discussione è andata avanti per un bel po’ e anche quando Deddy ha ammesso che, forse, si è confuso con i giorni, la situazione non è migliorata. (SoloGossip.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > “Mi manda in bestia”: lo sfogo di Aka7Even, cos’è successo ad Amici. Rudy Zerbi e la foto con Alessandra Celentano: il commento inequivocabile di Sangiovanni. Rudy Zerbi ha stupito tutti pubblicando una foto in compagnia di Alessandra Celentano. (YouMovies)

Oggi mentre l’allievo di Rudy Zerbi si trovava a lezione con una delle coach è intervenuto proprio il suo insegnante. Amici 20, Rudy Zerbi duro con Deddy: “Forse ti senti arrivato”. Dopo le parole della ragazza della produzione le cose per Deddy si sono complicate (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr