Ilic, Juric ci ripensa: il Torino può sfidare il Verona

Ilic, Juric ci ripensa: il Torino può sfidare il Verona
Toro.it SPORT

Per il Torino, al momento, il centrocampista centrale non è una priorità.

Calciomercato Torino / Ivan Ilic non è al momento una priorità, ma Ivan Juric lo ritroverebbe volentieri: la situazione. A Ivan Ilic è bastata una stagione per diventare uno dei pupilli di Ivan Juric.

Il Torino medita l’inserimento. Juric, manco a dirlo, ne sarebbe felice.

Ilic rappresenta, più che altro, un’occasione: qualora persistessero le difficoltà nel rinnovo del prestito al Verona, i granata potrebbero anche inserirsi, cercando l’affare

Ilic, nell’ultima stagione, è stato per larghi tratti un punto fermo della mediana a due: ha messo insieme 29 presenze e due gol. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica". Il ritiro l'ho fatto solo con Mazzarri, quindi il paragone posso farlo solo con lui (Fantacalcio ®)

Chiaramente il giocatore è ai box da ben più di tre giorni… E non è uno stop così sereno, soprattutto dal punto di vista delle voci di mercato. VECCHIE FIAMME – Quando, a gennaio 2020, la Fiorentina si è assicurata Amrabat per il giugno successivo, lo ha fatto bruciando l’importante concorrenza del Napoli (Calciomercato.com)

Il futuro di Amrabat sembra lontano da Firenze: "Se il marocchino a Verona si rivelò una rivelazione, a Firenze le cose sono andate peggio. Il tecnico croato vuole il mediano della Fiorentina, vecchia conoscenza dai tempi del Verona, da affiancare a Rolando Mandragora. (Toro News)

Calciomercato Torino, Juric vuole Amrabat: i granata ci credono

Quello che succede tra Benfica e Torino riguarda i club, non il giocatore” (LEGGI ) “L’accordo è lontano dall’essere chiuso - sottolinea ai microfoni di Record.pt -. (Toro News)

Lavoro in campo solo per Nicola Rauti e Rolando Mandragora tra i calciatori di movimento. I GIOCATORI - La squadra in palestra ha lavorato ancora duro con manubri e macchinari, i giocatori non vengono risparmiati. (Toro News)

Il centrocampista potrebbe essere in uscita dalla Fiorentina, dopo una stagione non esaltante e con i tanti dubbi legati al suo utilizzato da parte di Vincenzo Italiano nel 4-3-3 che il tecnico sta disegnando per la viola. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr