Milano chiude in recupero: brillano Fca e Moncler, rimbalza Bper - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Sulla Borsa di Milano oggi il Ftse Mib segna i9n chiusura +1,70% a 19.389 punti, in linea con il resto d’Europa, mentre anche Wall Street tratta in rialzo.

Fra le raccomandazioni di Borsa, gli analisti MainFirst hanno avviato la copertura su Telecom Italia (Tim) con rating hold e un target price di 0,38 euro; il titolo segna +1,2%.

Borsa Milano, oggi sul Ftse Mib bene Moncler e Fca. Sulla Borsa di Milano si mettono in luce le azioni del lusso come Moncler +4,1% sulla scia della trimestrale di Lvmh migliore delle attese, grazie soprattutto al comparto della moda. (Finanza Report)

Su altre fonti

“Quando questa operazione sarà conclusa, penseremo al futuro. Lunedì sarà l’ultimo giorno per acquistare i diritti di opzione legati all’aumento. (Il Cittadino on line)

Piazza Affari è. appesantita dal calo delle banche e di Leonardo (-1,8%) mentre. Lo spread tra Btp. e Bund si attesta a 131 punti base, con il rendimento del. decennale italiano allo 0,68%. (Corriere Quotidiano)

L'indice Ftse Mib ha chiuso a 19.389 punti (+1,7%). Da inizio anno Bper è il secondo peggior titolo di tutto il Ftse Mib con quasi -60%. (Yahoo Finanza)

Buon recupero anche per Eni (+2,26%) e Tenaris (+3,6%), tra i titoli più penalizzati nelle scorse sedute. Migliore in assoluto di tutto il Ftse Mib è stata Bper con +8,1% in ara 1,20005 euro. (Finanzaonline.com)

Seduta sopra le righe per il titolo Bper Banca a Piazza Affari. Nel caso di Bper più volte in passato si è puntato il dito anche sulla Banca Popolare di Sondrio (+0,40% a 1,75 euro) e su Mps (-1,93% a 1,17 euro). (Milano Finanza)

Il titolo arresta il suo momento negativo in Borsa e al momento viaggia in testa al Ftse Mib con un balzo di oltre il 7,5% a 1,195 euro. Netta inversione di marcia oggi per Bper. (Finanzaonline.com)