Days Gone 2 | la petizione supera le 100 000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer it

- GamingToday4 : Days Gone 2: la petizione supera le 100.000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5 - Asgard_Hydra : PS5: Bend Studios si lascia alle spalle Days Gone?

Nuovo AAA in sviluppo - yr_ddraig : @Days_Are_Gone ditto - Dennissrosca : DAYS GONE Uno su cento (Platino) Supera i tuoi limiti e ottieni ogni trofeo di Days Gone #PS4share -

Days Gone 2: la petizione supera le 100.000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di due tecnologie “next-gen” da tempo in voga su PC che sarebbe stato certamente molto interessante vedere applicate nel titolo di Bend Studio. L’avventura di Deacon St. John ha rappresentato un vero e proprio salto di qualità per Bend Studio, che ha consegnato un titolo dalla narrativa potente condito da un gameplay interessante. (Spaziogames.it)

Days Gone fans are the best fans!https://t.co/5Upo30wSv6 https://t.co/HuO5VRI759 — Jeff Ross (@JakeRocket) May 4, 2021. Days Gone è disponibile su PS4 e PS5, ed ha recentemente ricevuto un upgrade next-gen per i 60fps. (IGN Italia)

Questo probabilmente potrebbe deludere alcuni giocatori che si volevano godere al meglio l’aspetto grafico del gioco. Sfortunatamente, Days Gone su PC non supporterà DLSS o ray tracing. (vigamusmagazine)

Dopo che Sony ha annunciato di non avere programmi per Days Gone 2, dei fan si sono organizzati e hanno i Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

La petizione fatta dai fan chiede a Sony di ripensarci e di lasciar sviluppare a Bend Studio Days Gone 2. Dal primo obiettivo di 80.000 firme, ora è stato registrato il traguardo di 100.000 firme. (Zazoom Blog)

Days Gone 2, la petizione raggiunge il traguardo di 100.000 firme (Di venerdì 7 maggio 2021) Dato che Sony ha scartato l'ipotesi di un sequel di Days Gone, i fan si sono uniti sotto la bandiera di Change. (Zazoom Blog)