Automotive, arriva l’ingegnere che crea l’«odore di auto nuova»

Corriere della Sera ECONOMIA

L’ultimo esempio del suo lavoro è il nuovo Nissan Qashqai.

In pratica, quando si scopre che un potenziale nuovo materiale o sostanza chimica potrebbe influire negativamente sull’ambiente generale dell’abitacolo, Peter Karl e i suoi colleghi identificano alternative valide

Ma a parità di prestazioni e caratteristiche a fare la differenza può essere. quell’inconfondibile odore di auto nuova, per alcuni più intrigante di tanti profumi griffati. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le concessionarie Autogiapponese (Roma), Borsoi (Treviso) e CFL (Lucca) ricevono il premio “Nissan Italia Award” per i risultati di business e la qualità dei processi di vendita e assistenza. In Italia quest’anno, il premio è andato alle concessionarie Autogiapponese di Roma, Borsoi di Treviso e CFL di Lucca. (Il Gazzettino)

Il presidente e Ad di Nissan Italia, Marco Toro (a destra), con Marco Apollonj Ghetti durante la consegna del Nissan Italia Award alla concessionaria Autogiapponese. Obiettivo 75% elettrificate Basta a capire la scelta di rilanciare con un ampliamento in un periodo così difficile? Il Nissan Italia Award è parte di una competizione globale che vede coinvolti circa 4.000 concessionari del dealer in tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr