Batgirl perde il regista: Joss Whedon se ne va. Lascia posto a una donna?

Cinema Batgirl perde il regista: Joss Whedon se ne va. Lascia posto a una donna? Condividi 23 febbraio 2018 Joss Whedon, che il grande pubblico conosce per Buffy the Vampire Slayer e soprattutto per essere stato uno dei… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista di Avengers ha rinunciata a continuare a lavorare al progetto cinematografico sul personaggio dei fumetti Dc Comics (Popcorn TV News)

Ma lo considera un fallimento tutto so (Tiscali.it)

Joss Whedon ha rinunciato a Batgirl, insoddisfatto della sua sceneggiatura. Scopri tutti i dettagli in merito. (FoxLife)

Il regista ha recentemente lasciato il progetto e che il suo posto potrebbe finire nelle mani di una donna, con la produzione programmata entro la fine dell'anno. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Arriva direttamente da The Hollywood Reporter la conferma che forse un po' tutti si aspettavano già da diverso tempo: Joss Whedon ha abbandonato ufficialmente la regia di Batgirl, spin-off cinematografico di Batman. (cartoonMag)

Whedon, regista di The Avengers e creatore di Buffy – L'ammazzavampiri, nonché co-regista non accreditato di Justice… (Film.it)