Furto in un bar ad Arizza

RagusaTG SPORT

Sono stati rubati 25 mila euro in una ricevitoria-tabacchi di contrada Arizza a Scicli.Il furto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi sono entrati all’interno dell’esercizio che è bar, distributore di caraburante e pizzeria, per entrare hanno sfondato un muro, forzato la porta blindata... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Il danno subito al momento non è quantificabile, ma sicuramente si aggira su alcune decine di migliaia di euro. (San Marino Fixing.com)

- Gli uomini della guardia di finanza stanno eseguendo, dalle prime ore di questa mattina, oltre trenta perquisizioni domiciliari nel quadro di un'operazione mirata a stroncare un giro di false fatturazioni, che coinvolge 6 societa' sportive ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le indagini, coordinate dal procuratore della ... (Quotidiano di Puglia)

Sommario: Sull'episodio indaga la polizia che ha interrogato la proprietaria del localeHanno rubato una Fiat Panda, poi, usandola come ariete, hanno sfondato la vetrina del bar di un distributore di benzina, infine hanno appiccato il fuoco all'automobile, rischiando di fare estendere l'incendio alle colonnine... (Nuovo Sud)