Bce: ripresa continuera' ma rischi i rischi per la crescita

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 5 nov. - La ripresa nell'area euro continuera' il suo corso, sostenute dall'azione della Bce e dal basso prezzo del petrolio, ma i rischi per la crescita "restano orientati al ribasso", per le difficolta' che incontrano le economie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(Il Ghirlandaio) Roma, 5 nov. Nel secondo trimestre del 2015 il PIL ... (Il Ghirlandaio)

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - La Banca centrale europea riesaminerà il "grado di accomodamento monetario" nella riunione del 22 dicembre, ed è pronta ad agire: Lo scrive la Bce nel bollettino economico, dove nota che la ripresa economica nell'Eurozona ... (Il Giornale di Vicenza)

Sono queste le assunzioni che, nell'ultima ... (Il Messaggero)

L’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco ha incontrato gli studenti del Liceo Classico Niccolini Palli per i 160 anni di vita della scuola, che ha avuto tra i suoi insegnanti Giovanni Pascoli, il presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi, che ne è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bce, Draghi: "Serve un nuovo patto. (La Repubblica)

Quantitative Easing Leggi gli altri articoli. La bassa crescita dell'Eurozona hai piedi d'argilla, dipende da 3 fattori esterni e non facilmente prevedibili. (Investire Oggi)