Terrore in un un parco in Francia: accoltellati 8 bambini e un adulto, fermato un siriano

La Sicilia ESTERI

AD ANNECY Lì'attentato al «Jardin de l’Europe» di Annecy: tre vittime sono in pericolo di vita Sono almeno nove, fra cui otto bambini piccoli, i feriti dell’assalto con un coltello in un parco di Annecy, nella regione francese dell’Alta Savoia. L’aggressore è stato arrestato, sarebbe un richiedente asilo siriano nato nel 1991 e sconosciuto alle forze dell’ordine. Tre vittime sono in pericolo di vita. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aggressore è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

Le parole del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti si aggiungono alle dichiarazioni di sgomento e vicinanza dei rappresentanti delle istituzioni francesi e delle autorità di tutto il mondo. (Virgilio Notizie)

L'assalto all'arma bianca è avvenuto in un piccolo parco attrezzato con giochi, all'interno di un giardino. (Italia Oggi)

Deputati e membri del governo hanno osservato un minuto di silenzio all' Assemblea nazionale dopo un attentato con coltello perpetrato ad Annecy, dove sono rimaste ferite sette persone, tra cui sei bambini. (Tiscali Notizie)

Tra questi ci sarebbero 6 bambini. Attentato in Francia, ad Annecy, in Alta Savoia. (leggo.it)

Alcuni testimoni hanno parlato di uomo che al momento dell’attacco con il coltello indossava un turbante. Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. (Il Primato Nazionale)