Giovanna Pedretti, chiesta archiviazione del caso della ristoratrice suicida a Lodi

Adnkronos INTERNO

Per la procura, nella morte della donna 'non vi è stato alcun contributo di terze persone' e la signora Pedretti 'si è suicidata per annegamento dopo numerosi tentativi autolesivi a mezzo di uno strumento da taglio non capace di lesioni profonde' (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia "Le indagini svolte hanno chiarito che la apparente recensione pubblicata su Facebook non è genuina". (Virgilio)

Le indagini hanno accertato che nessuno ha aiutato Pedretti nel suicidio e che la recensione del presunto cliente non era genuina. (TGR Lombardia)

(Adnkronos) – La procura di Lodi ha avanzato oggi la richiesta di archiviazione del procedimento in relazione al fascicolo aperto nel registro ignoti per istigazione o aiuto al suicidio relativo a Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano che si è gettata nel Lambro, dopo essere finita al centro di una bufera mediatica per aver denunciato una recensione omofoba e contro i disabili, di cui sui social è stata messa in dubbio l’autenticità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)