G7: "Migranti sfida globale. Crescita è priorità urgente"

Mondo TiVu ESTERI

Il meeting dei policy makers del G7 si è concluso venerdì senza aver fatto alcun passo in avanti verso un'economia globale più stabile. "Ci impegniamo a rafforzare i nostri sforzi in modo cooperativo e ad impiegare misure più forti ed equilibrate in ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il premier britannico David Cameron nella conferenza stampa conclusiva del G7 in Giappone rispondendo ad una domanda ... (L'Arena)

Ma nel vertice in giappone ha sfiorato ieri l' incidente diplomatico, al centro il capo di gabinetto del presidente della Commissione ... (Rosa Rossa)

Nel documento finale si sottolinea: "Reiteriamo i nostri sforzi per utilizzare ogni strumento, di politica monetaria, fiscale e strutturale, individuale o ... (Rosa Rossa)

E, ancora, la crescita come questione ... (LaPresse)

Nel documento finale si sottolinea: "Reiteriamo i nostri sforzi per utilizzare ogni strumento, di politica monetaria, fiscale e strutturale, individuale o collettiva, per sostenere la domanda globale" e "continua ogni sforzo per un percorso sostenibile ... (Solo News)

Crescita e questione migranti. Sono questi i punti principali del comunicato dei grandi del mondo al termine del G7 in Giappone. (Secondo Piano News)