"Non passa gli alimenti alla figlia", arrestata a Rosolini una donna rumena

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della stazione di Rosolini hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria della Romania nei confronti di m.m., 27 anni, rumena, ma residente a Rosolini. La donna è accusata di non aver pagato 800 euro di alimenti alla figlia di 9 anni, che vive con l’ex... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

I problemi giudiziari per Francesca Pamfili, Stefania Di Maria ed Elisa Griotti, erano iniziate quando due dipendenti con una telecamera avevano ripreso delle sc... (La Stampa)

Un 18enne spagnolo è stato arrestato per aver massacrato di botte un neonato di 4 mesi, provocandogli fratture multiple. Gli agenti della squadra mobile della Capitale lo hanno fermato con l'accusa di tentato omicidio, per aver causato lesioni ... (Palermomania.it)

La donna,... (Bologna 2000)

Si tratta del compagno della madre, una 22enne colombiana, la quale già il 20 ottobre aveva chiamato il 113 a seguito delle ... Un bimbo di 4 mesi è stato massacrato di botte da un 18enne spagnolo. (CapannoriNews.info)

10:57 (ANSA) - ROMA - Ha picchiato il figlio di quattro mesi della sua compagna, mandandolo in ospedale con fratture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. (Corriere della Sera)

Il neonato, 4 mesi, ricoverato con fatture multiple ed ecchimosi sull'intero corpo. Il giovane spagnolo, 18 anni, incastrato dai messaggi di perdono inviati alla compagna. (DiariodelWeb.it)