Fastweb: nuove aree coperte dal 5G. Prorogata la promo Open su NeXXt Mobile a 7,95 euro al mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’operatore di rete mobile virtuale (MVNO) Fastweb ha ufficialmente prorogato fino al prossimo 23 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, la disponibilità della promo Open valida sulla propria offerta ricaricabile NeXXt Mobile con navigazione 5G inclusa.

Per poter godere delle prestazioni della rete 5G di Fastweb bisogna possedere uno smartphone compatibile e trovarsi nelle aree coperte.

Per sottoscrizioni da altri canali di vendita, prima dell’attivazione il cliente dovrà pagare 20 euro, di cui 10 euro per il contributo SIM (gratis in caso di adesione da FASTBOX) e 10 euro per la prima ricarica. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i modelli attualmente presenti fanno capo ai soli OPPO, Xiaomi, Huawei e ZTE, ma Fastweb promette esplicitamente di aggiungere nuovi modelli certificati ogni mese Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale:. (TuttoAndroid.net)

Diverse frequenze per scopi differenti. In Italia, nel 2018, si è svolta l’asta per l’assegnazione delle licenze d’uso delle tre bande disponibili: 700 MHz, 3.7 GHz e 26 GHz. Le tre diverse bande hanno scopi utili per la fruizione di contenuti differenti e per condizioni di utilizzo differenti. (TuttoAndroid.net)

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta:. Fastweb NeXXt Mobile (Promo Open). Cresce la copertura della rete 5G Fastweb. Nella pagina dell’offerta viene sottolineato che “Per navigare in 5G devi essere sotto copertura 5G e avere un dispositivo abilitato“. (TuttoAndroid.net)