Le Terrificanti avventure di Sabrina 3: ecco il trailer italiano

Da poco è disponibile online il trailer italiano dedicato alla terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Ecco il trailer de Le Terrificanti avventure di Sabrina.

La protagonista della serie, Sabrina Spellman, è pronta a tornare a confrontarsi con figure demoniache e mondi soprannaturali.

Sabrina Spellman è pronta a reclamare il trono dell’inferno, salvare il suo ragazzo, e anche la città di Greendale, già che si trova lì. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

COSA È SUCCESSO IN LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 2. Dopo aver sconfitto Lucifero, nella stagione precedente, il re degli inferi è rimasto intrappolato all’interno del corpo del fidanzato di Sabrina, Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood). (NerdPool)

", dichiara decisa Sabrina nel trailer ufficiale della terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina. Ricordiamo che Netflix ha già rinnovato Le terrificanti avventure di Sabrina per una quarta parte, lunga anch'essa 8 episodi. (ComingSoon.it)

Le terrificanti avventure di Sabrina Parte 3 andrà in onda su Netflix a partire da giovedì 24 gennaio. Tratta da un fumetto del 1962, e poi adattata più volte per la TV, la nuova produzione è ambientata nello stesso mondo di Riverdale, e racconta le avventure di Sabrina Spellman, una normale quindicenne dalla vita abitudinaria che in realtà nasconde poteri magici e un indole da strega. (HDblog)

Nel cast troviamo Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo e Michelle Gomez. Sabrina Spellman è pronta a reclamare il trono dell’inferno, salvare il suo ragazzo, e anche la città di Greendale, già che si trova lì. (Nerdmovieproductions)

Tuttavia, il Signore Oscuro ha inviato piaghe attraverso i regni e, senza nessuno sul trono, Sabrina deve assumere il titolo di “Regina”. Nella seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina avevamo lasciato Greendale nel caos, il destino di Sabrina si era rivelato in tutta la sua munifica grandezza e i companion della strega adolescente avevano avuto la rivelazione su chi davvero fosse la loro amica. (Tom's Hardware Italia)