Alassio sogna l'America's Cup con Pietro Sibello, reduce dal trionfo alla Prada Cup. Per lui il Palazzo comunale si illumina con il Tricolore

IMPERIAPOST SPORT

Appuntamento al 6 marzo per la finale della America’s Cup.

Forza Luna Rossa, forza ragazzi, andiamo a vincere ancora​”

Nel successo di Luna Rossa, che battendo gli inglesi di Britannia e vincendo la Prada Cup, si è aggiudicata l’accesso all’America’s Cup al via il 6 marzo, c’è anche un po’ di Alassio.

A bordo dello scafo portacolori italiano c’è infatti il velista alassino Pietro Sibello, che si appresta a viere ora la sua seconda America’s Cup. (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altre testate

- segnala Toti - Una grande vittoria italiana, un grande orgoglio ligure anche e soprattutto per la presenza nel team azzurro dell'alassino Pietro Sibello: grazie ragazzi per averci fatto ancora una volta sognare" "Nella vittoria di Luna Rossa nella finale della Prada Cup c'è un pezzo di Liguria". (Primocanale)

Forza Luna Rossa… forza ragazzi… andiamo a vincere ancora…!!!!!!!!​”. Oggi Pietro insieme al team di Luna Rossa hanno conquistato la Prada Cup, che darà loro diritto di sfidare i detentori della Coppa America Neozelandesi”. (IVG.it)