Lory Del Santo: “Dopo aver perso i miei figli sono morta. Corteggiata ma mai pagata: ho incontrato tanti potenti ma non ho mai chiesto niente. Il carcere? Uno scambio di persona”

“Quando ho perso i miei figli sono morta. Sono diventata un’altra persona”. Lo ha raccontato tante volte ma ogni volta fa impressione risentirla, il dramma di una madre che sopravvive ai suoi figli per ben tre volte: il piccolo Conor, avuto da Eric Clapton, precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo di New York nel 1991; un altro figlio, avuto con il tennista Richard Krajicek e mancato a due sole settimane dalla nascita a causa di un’infezione; infine Loren, morto suicida nel 2018 a 19 anni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dalla povertà assoluta al carcere, alla ricerca del successo, alle relazioni con i potenti, fino al dramma della morte dei suoi figli. A partire dalla lunga frequentazione con Gianni Agnelli, sulla quale racconta: “Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. (Adnkronos)

Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare, no? Alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti. Io sono molto simpatica, arrivo, faccio le scene, con la mia voglia di dire 'dai ce la farai!'". (Gazzetta di Parma)

Tornano gli iconici faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. (la Città di Salerno)

Dalla povertà assoluta al carcere, alla ricerca del successo, alle relazioni con i potenti, fino al dramma della morte dei suoi figli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Antonella Clerici è tra le tre ospiti di Belve, nella puntata di martedì 23 aprile. Catherine Zeta Jones, la figlia Carys festeggia 21 anni con l'abito riciclato di mamma (con cui vinse l'Oscar) Antonella Clerici, cosa ha detto a Belve Una scatenata Antonella Clerici si racconta a Belve: «In Rai? Meritavo di essere messa al posto del cavallo»; e su Amadeus: «Coraggioso ad andarsene»; poi ce n’è anche per Barbara D'Urso: «Mi feri’ tantissimo, mi fece uno sgarbo personale»; e sul celebre sugo-gate e sui pregiudizi che portarono molti cantanti a non partecipare al suo Sanremo finalmente svela il nome dell’artista che disse: «Sa troppo di sugo». (ilmessaggero.it)

A Belve, ospite della quarta puntata, l’attrice si racconta al pubblico di Francesca Fagnani con il suo modo allegro, naïf e diretto, un mix che le permette di affrontare gioie e dolori con cui ha dovuto convivere fino ad ora. (Open)