Cinque parchi di divertimento da non perdere in Toscana

"Il Cavallino Matto - spiega il direttore Paolo Martini - è un parco divertimenti permanente per famiglie, bambini e adolescenti.

Chi arriva può salire a bordo della nave corsara, visitare la grotta dei pirati, può parlare con Pinocchio e la Fata

Da ricordare che i parchi di divertimento, secondo il calendario stabilito dal Governo, riapriranno il 15 giugno.

Firenze, 9 giugno 2021 - L'emergenza ha allentato freni e divieti con le regioni che finalmente stanno tornando quasi tutte bianche. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un lungo anno di chiusura, riapre finalmente Etnaland, il grande parco dei divertimenti della Sicilia che da anni rappresenta l’inizio dell’estate. Infatti, in occasione dei primi vent’anni di attività, verrà inaugurata una nuova attrazione del Themepark, il parco divertimenti tematico inaugurato nel 2013. (Tom's Hardware Italia)

Troverete i video su YouTube e su tutti i digital store” – annuncia emozionato Marco Carrisi. Oltre all’apertura di un hotel con spa e l’aggiunta di nuove aree tematiche, l’11 giugno lancerà la hit “Carrisiland – il suono dell’estate“. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La mascherina è obbligatoria ovunque, tranne che a Mirabeach, parco acquatico dentro Mirabilandia (apre l’1 luglio, tutti i giorni ore 11-18). Bologna, 11 giugno 2021 - Incanto, adrenalina, emozioni, tuffi, brividi e risate: c’è questo e molto altro ad attendere, dal 15 giugno, giovani e giovanissimi all’interno dei parchi di divertimento della riviera adriatica. (il Resto del Carlino)

In Toscana ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, a partire da quelli acquatici ai "monumentali" come quello di Pinocchio. Da ricordare che i parchi di divertimento, secondo il calendario stabilito dal Governo, riapriranno il 15 giugno. (La Nazione)

I trasferimenti seguono progetti per la salvaguardia delle specie minacciate o programmi di collaborazione tra zoo. Il Giardino Zoologico di Pistoia si estende su sette ettari con oltre 400 animali, tra mammiferi, anfibi, rettili, uccelli e invertebrati. (LA NAZIONE)

Secondo il protocollo sulla riapertura in sicurezza, l’Anesv fa sapere che nei parchi, tra le misure, è prevista quella di riservare la salita sulla singola giostra solo a nuclei familiari congiunti, senza altre persone su ogni cosiddetta «navicella». (L'Eco di Bergamo)