Biasin risponde a Conte: scatta la polemica sui social

Il commento social del giornalista scatena i tifosi, chiaro riferimento alla filosofia di gioco di Antonio Conte. Giorni di preparazione per la capolista del campionato che si appresta a festeggiare la vittoria del ventesimo titolo della propria storia. L'Inter è sempre più vicina a tagliare il tanto atteso traguardo, (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Biasin parlando del lavoro di Simone Inzaghi esalta in particolare Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, a detta sua, è cresciuto in un fondamentale. (Inter-News)

Nell'editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin spezza una lancia a favore di Simone Inzaghi dopo le polemiche seguite al post del fratello di Antonio Conte in merito al record dei 102 punti sfumato col pareggio contro il Cagliari: "C’è chi ha fatto la pernacchietta al tecnico per aver smarrito la possibilità di battere il record di punti in Serie A. (L'Interista)

Enge i sogni nerazzurri di superare o raggiungere il record dei 102 punti che detiene la Juventus. (ilBianconero)

"Vorrei precisare che il mio non è stato uno sfottò rivolto ai tifosi interisti, non mi permetterei mai! Quella maglietta celebrativa è stata creata dal sottoscritto per il record dei 102 punti. (Fcinternews.it)

Un gesto interpretato come "frecciatina" dai giornalisti e dalla tifoseria nerazzurra, e sul quale il "soggetto incriminato" ha voluto far chiarezza mediante la storia che segue, resa pubblica sempre sul medesimo social. (CalcioNapoli1926.it)

Per questo motivo e sapendo che è difficile da eguagliare spero che rimanga il più a lungo possibile", ha scritto nelle sue storie di Instagram. (Tutto Juve)