Chiariello: 'Sul Napoli c'è un macigno, è il punto di non ritorno. Perché nessuno lo chiede a Spalletti?'

AreaNapoli.it SPORT

I modi sono due, non se ne esce: o gliela dà Spalletti, o si vende chi ha meno personalità di tutti

Chiariello ha poi aggiunto: "Luciano Spalletti ha detto che i giocatori gli devono qualcosa, sono in debito con lui.

E devono qualcosa alla società, ad Aurelio De Laurentiis, che ha perso 50 milioni.

Umberto Chiariello ha espresso alcune considerazioni sulla squadra partenopea, oggi impegnata a Dimaro nel ritiro prestagionale. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A 25 anni non sono giovani, a quell’età o sei calciatore o non lo sei, non è un’età da giovani! Ci sono anche Ciciretti che ha 28 anni ed è vecchio, e poi Folorunsho che ha 23 anni. (CalcioNapoli24)

È un onore essere allenato da Luciano Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo. L'attaccante italiano di proprietà del Napoli ai microfoni di Sky: "Penso di avere le carte in regola per giocarmela benissimo qui":. (AreaNapoli.it)

A 25 anni, o sei calciatore o no: non è un'età da giovani, solo in Italia si dice questa eresia!". "Altro che giovani, sono un peso: Ciciretti e Machach sono ancora a Dimaro con il Napoli, io mi vergognerei a portarli in ritiro", ha detto il giornalista. (AreaNapoli.it)

Ma bisogna lavorare al massimo per mettere in difficoltà il mister nelle scelte" Ho le carte in regola per giocarmela qui al Napoli, e provare a dire la mia. (CalcioNapoli1926.it)