Serie B, playoff: troppa Cremonese per il Catanzaro, grigiorossi in finale

Serie B, playoff: troppa Cremonese per il Catanzaro, grigiorossi in finale
Sport Mediaset SPORT

Playoff serie b Gli uomini di Stroppa si giocheranno la promozione contro il Venezia: finisce 4-1 la semifinale di ritorno allo Zini italyphotopress Sarà Venezia-Cremonese la finale dei playoff di Serie B: i grigiorossi di Stroppa eliminano il Catanzaro grazie al 4-1 della semifinale di ritorno (dopo il pareggio per 2-2 in trasferta all'andata). Vazquez porta in vantaggio i padroni di casa al 12’ con una perfetta traiettoria dal limite dell'area, Buonaiuto raddoppia al 19’ in mezza rovesciata e Coda la chiude al 37’ dopo una grande azione di Antov. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ieri sera infatti allo Zini i lombardi hanno travolto 4-1 il Catanzaro chiudendo il discorso dopo il 2-2 di lunedì sera. I grigiorossi di Stroppa sono passati in vantaggio con Vazquez, hanno raddoppiato con Buonaiuto per poi chiudere i conti con Coda e Sernicola. (CittaDellaSpezia)

Abbiamo sbagliato, forse, una sola partita, questa. La Cremonese ha fatto la partita perfetta, questa. I due elementi si sono incontrati nello stessa sera, nello stesso stadio, nella stessa partita, nella stessa Città. (CatanzaroInforma)

Parte subito forte la Cremonese che al secondo minuto sfiora il vantaggio su calcio di punizione. (SalernitanaNews.it)

Buonaiuto: “Il mister ha preparato la gara per vincere”

85′ – Annullato un gol a Donnarumma per fuorigioco. FINITA LA PARTITA (CremonaSport)

Serie B, playoff: il Venezia batte ancora il Palermo (2-1) e vola in finale Cremonese-Catanzaro 4-1: la partita Dopo 12 minuti è il leader tecnico a stappare il match, Franco Vazquez che con un mancino magico buca Fulignati. (leggo.it)

Sono molto contento per la squadra e per me, venivo da un lungo infortunio, non è stato facile rientrare. Era importantissimo vincere, farlo in questo modo è ancora più bello. (CremonaOggi)