Jenna Jameson torna al peso forma, elogia la dieta chetogenica

il Giornale SALUTE

Nulla di preoccupante per chi, come lei, è riuscita a smaltire più di 36 chili con una dieta a basso contenuto di carboidrati.

Jenna Jameson ha ripreso a seguire la dieta chetogenica, che si è rivelata di grande supporto durante il periodo post gravidanza: un percorso che le ha permesso di perdere i moltissimi chili accumulati.

I follower hanno apprezzato la sua onestà riconfermando la stima nei suoi confronti: del resto, nonostante qualche chilo in più, Jenna risulta sempre affascinante e molto sexy. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E’ importante sapere che gli alimenti sopraelencati ovvero quelli consentiti nella dieta chetogenica non devono essere preparati con cotture elaborate ad esempio si può mangiare la carne di manzo ma non in salsicce o in hamburger già pronti. (Quotidianodiragusa.it)

Come dimagrire in 2 giorni con la dieta lampo. Si tratta di una dieta depurativa che aiuta adrenare i liquidi in eccesso e a depurare l’organismo da scorie e tossine. (Quotidianodiragusa.it)

editato in: da. La dieta con pochi carboidrati consente di apprezzare una riduzione delle dimensioni delle cellule adipose e conseguenti vantaggi riguardanti la prevenzione delle malattie metaboliche, in primis il diabete (fattore di rischio per la salute cardiovascolare). (DiLei Benessere)

Creano solo l'illusione di perdere peso rapidamente, perché è vero che ci si asciuga in fretta, ma appena sospese si riprendono tutti i chili di troppo ed anche di più. I carboidrati normalmente dovrebbero corrispondere ad almeno il 50-55% delle calorie totali giornaliere, percentuale che cresce proporzionalmente alle ore e all'intensità dell' attività fisica svolta, fino ad arrivare all'80% negli atleti professionisti. (Liberoquotidiano.it)