Sting & Shaggy

Per l'album 44/876 due visioni opposte del reggae si incontrano per uno dei dischi più sorprendenti dell'anno, tra echi dei Police e il tocco magico dell'hitmaker giamaicano. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sting e Shaggy pubblicano "44/876", frutto di una collaborazione - nata in occasione del featuring per “Don’t make me wait” - e lievitata in un intero album ispirato dai ritmi della Giamaica, dove si sono esibiti insieme per la prima volta dal vivo. (Televenezia)

Esce oggi l'album collaborativo "44/876" (Radiofreccia)

Sting e Shaggy in tour insieme in estate: nuove date in Italia, ad Ascoli, Trani e Cattolica, mentre il disco è da oggi in vendita. (ViaggiNews.com)

Ad agosto lo show dell'inedito duo tra grandi successi e novità (TraniViva)

Il nostro Max Brigante è volato a Londra per incontrare Sting e Shaggy e farsi raccontare 44/876 , l'album nato dalla collaborazione tra questi due assi della musica internazionale, di sicuro rappresenta il progetto musicale più interessante del 2018. (105.net)

Infatti, dopo il batterista, Steward Copland, che si esibì in piazza Quercia insieme con Max Gazzè il 26 luglio 2006, il prossimo 4 agosto toccherà al cantante e bassista della formazione,… (Radiobombo)