Un presidente-manager per Nintendo

Dal prossimo 16 settembre Nintendo avrà un nuovo presidente. È stata ufficializzata la nomina di Tatsumi Kimishima, 65 anni, al vertice del gruppo giapponese dei videogame. Il manager prenderà il posto del compianto Satoru Iwata, scomparso lo scorso ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha iniziato ... (Solo News)

La nomina diventerà effetiva dal prossimo 16 settembre, data in cui Kimishima lascerà il suo attuale ruolo... (Elettroradio Informazione)

Finalmente nella ... (Overpress.it)

Sarà Tatsumi Kimishima il nuovo presidente della Nintendo e quindi il successore del compianto Iwata. Il consiglio di amministrazione straordinario del 14 Settembre 2015, ha annunciato con un comunicato stampa il nuovo presidente Nintendo. (MangaForever.net)

Oggi ci giunge notizia che l'erede di Iwata è Tatsumi Kimishima. L'entrata in scena di questo nuovo presidente porta con se anche alcuni mutamenti alla direzione dei vari comparti aziendali di Nintendo. (Rosa Rossa)

Kimishima era a capo delle risorse umane dell'azienda e, oltre ad aver ricoperto un ruolo di spicco all'interno di Pokémon Co, è stato anche boss di Nintendo of America Inc. Nintendo ha ... (Stadio24.com)