Apex Legends, Electronic Arts ha pagato lo streamer Ninja 1 milione di dollari per promuovere il gioco al lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tyler Blevins, in arte Ninja, avrebbe ricevuto una montagna di denaro da Electronic Arts nell'ambito della campagna di marketing di Apex Legends. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Svelate diverse immagini della leggenda Pathfinder, il personaggio probabilmente più emblematico e popolare tra quelli attualmente disponibili su Apex! (Powned.it)

Non sorprende dunque più di tanto che numerosi dataminers si stiano dedicando all'analisi del Titolo, per cercare di anticiparne i prossimi sviluppi. Il Battle Royale gratuito di Casa Respawn Entertainment ha creato attorno a sè un'ampia ed attiva Community di Gioco. (Everyeye Videogiochi)

Jay Frachette, community manager di Respawn Entertainment, è intervento su Reddit per chiarire la situazione dopo i recenti leak di Apex Legends : "Tra il datamining e l'aggiornamento involontario di Origin con le informazioni sulla Stagione 1, ci sono state un bel po' di speculazioni e altrettanta… (IGN Italia)

Con l'approssimarsi dell' attesissima Stagione 1 di Apex Legends , i dataminer del battle royale di Respawn Entertainment intensificano i loro sforzi per scoprire cosa bolle in pentola. (Everyeye Videogiochi)

Ad alimentare ulteriormente le speranze c'ha pensato un banner apparso su Origin, che includeva il prezzo del pass (950 Monete Apex) e… (Everyeye Videogiochi)

Sono appena spuntati in rete i primi screenshot di quella che potrebbe essere la prossima arma di Apex Legends, la L-Star. (VG247.it)