Seck, errore clamoroso contro il Napoli

Toro.it SPORT

L’attaccante in prestito al Frosinone si è reso protagonista di un errore sotto porta nella gara terminata 2-2 Una gara ricca di colpi di scena quella del lunch match del Maradona tra il Napoli padrone di casa e il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Entrambe le squadre puntavano a vincere per i loro rispettivi obiettivi di Europa (con vista Champions) e mantenimento della categoria. Al termine dell’incontro, Napoli e Frosinone si sono dovute invece accontentare di un pareggio per 2-2. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Zoff: ”Una mia idea sulla costruzione dal basso. E’ giusto rischiare così tanto? Quando l’azione riparte dal portiere è molto rischioso. Comunque non sono contro la ripartenza dal basso, ma il portiere non deve rischiare” (Terzo Tempo Napoli)

Un Napoli partito bene si fa recuperare per due volte da un Frosinone che stecca anche un calcio di rigore ma, alla fine, riesce a portare a casa un punto importante per la sua classifica. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la squadra di Francesco Calzona esce tra i fischi. (AreaNapoli.it)