Agropoli chiede il riconoscimento dello stato di calamità naturale

Info Cilento INTERNO

Il Comune di Agropoli, attraverso una delibera di giunta, ha fatto richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale. Un provvedimento conseguente all’ondata di maltempo che ha messo in ginocchio il territorio e in particolare alcune aree della città. Riconoscimento stato di calamità naturale: l’iter Spetterà ora alla regione Campania fare il passaggio successivo affinché il governo riconosca lo stato di calamità naturale. (Info Cilento)

Ne parlano anche altri media

«Di cosa avete bisogno? C’è un Iban dove mandare dei soldi?». A scriverle è un cittadino tedesco che racconta di essere originario del Cilento e di trascorrere le vacanze estive, ogni anno, in zona. (la Città di Salerno)

I danni del maltempo a Santa Maria di Castellabate Maltempo a Castellabate e Agropoli: c’è rischio sfollati, la Regione invia brandine e coperte Inviati ad Agropoli e a Santa Maria di Castellabate, in Cilento, sacchi di sabbia e brandine per fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista per domani. (Fanpage.it)

advertisement. sabato 26 novembre, Selargius. (Sardegna Reporter)

Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati questo pomeriggio dalla Protezione Civile della Regione Campania ai comuni di Agropoli e Santa Maria di Castellabate, i più colpiti dai temporali di questi giorni in Cilento, per poter fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista a partire dalla mezzanotte. (Metropolisweb)

Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati, ieri pomeriggio, dalla Protezione civile della Regione Campania, ai Comuni di Agropoli e Castellabate per fronteggiare la nuova ondata di maltempo. Stampa (Salernonotizie.it)

Durante il corso è stato possibile utilizzare le testine ma anche le modelle, con risultati apprezzabili” A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. (Sardegna Reporter)