Dalla Francia, Psg ad un passo da Donnarumma: Leonardo l'ha convinto

Milan News 24 SPORT

Il portiere ex Milan firmerà un contratto da 12 milioni euro all’anno.

Accordo molto vicino ma che ancora non è stato formalizzato con Donnarumma che fino al prossimi 30 giugno sarà ancora un giocatore del Milan

Secondo quanto riportato da Le10Sports, Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Psg. Secondo quanto riportato da Le10Sports, Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Psg. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. Troppo importante avere la testa sgombra quando si sta per affrontare un mese clou per la propria carriera e per un popolo intero. (Juventus News 24)

Corriere della Sera: "Donnarumma firma col PSG e fa felici tutti. Sono felici tutti, anche il ct Mancini che avrà un portiere sereno, non angosciato da storie di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il tema caldo riguarda dunque il futuro quasi definito del portiere ex Milan, il quale guadagnerà in Francia 12 milioni all'anno. Il Corriere della Seradedica la sua apertura odierna al mercato: "Donnarumma al PSG, è fatta". (Tutto Juve)

Il PSG ha preso un giocatore del livello di Donnarumma nonostante siano coperti in porta: dovrà competere con Navas" Non è che ci fossero tutte queste squadre. (Milan News)

Per lui un quinquennale da top player, sarà in concorrenza con Navas. Resta così a bocca asciutta la Juventus che fallisce il colpo, resta Szczesny. (IlNapolista)

Lo scrive il Corriere della Sera parlando dell'imminente passaggio di Gigio al Paris Saint-Germain, dove guadagnerà 12 milioni a stagione per 5 anni. Donnarumma ha trovato il suo tesoro. (Milan News)