Elisabetta Canalis adotta il cane Charlie e commuove i fan: “Abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia al canile"

Elisabetta Canalis ama follemente i cani tanto quanto il suo amico Tiziano Ferro. Entrambi sono molto attivi a Los Angeles sulla sensibilizzazione degli amici a quattro zampe che aspettano in un canile un nuovo padrone che possa dargli amore e una nuova vita. Così Elisabetta stessa ha dato il buon esempio adottando Charlie: “Mi hai fregato anche tu come Nello e Megan! – si legge su Instagram – Vi presento Charlie, abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia al canile in cui i cani anziani non sono famosi per avere molte chance. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La celebre showgirl infatti ha raccontato su Instagram di aver accolto nella propria casa un tenero cagnolino, abbandonato a dieci anni. La famiglia di Elisabetta Canalis può ufficialmente contare su un nuovo membro: Charlie (R101)

Charlie è stato abbandonato a 10 anni e rischiava di passare tutto il resto della sua vita in canile (Mediaset Infinity)

Sui social, infatti, la showgirl ha raccontato l'emozione di aver accolto un nuovo membro. La famiglia di Elisabetta Canalis si allarga. (La Gazzetta dello Sport)

"Charlie, mi hai fregato anche tu come Nello e Megan! Vi presento Charlie, abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia al canile in cui i cani anziani non sono famosi per avere molte chance", ha scritto Elisabetta a corredo di un video in cui il nuovo arrivato gioca con gli amici a quattro zampe della showgirl. (Mediaset Infinity)

Elisabetta Canalis adora i cani, stavolta ne ha adottato uno nuovo. Maddalena Corvaglia: «Per il bene di mia figlia niente Guerra dei Roses con Stef Burns. (ilmessaggero.it)

Da sempre la showgirl è particolarmente attenta al tema del randagismo ed è una paladina dei diritti degli animali e ora, come ha scritto sui social, ha “aggiunto un posto a tavola”. Elisabetta Canalis ha di recente allargato la sua famiglia adottando un cane anziano a Los Angeles (Radio 105)