Ecobonus auto 2021, dal 27 ottobre le prenotazioni per richiederlo

idealista.it/news ECONOMIA

ecobonus auto 2021 come funziona. Le nuove risorse vengono ripartite destinando:

"Siamo soddisfatti per questo rifinanziamento degli ecobonus auto, che abbiamo voluto fortemente venisse inserito nel decreto fiscale", dichiara il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti che aggiunge: "È un altro segnale concreto dell'attenzione che mettiamo per favorire la transizione verso il green agevolando i consumatori. (idealista.it/news)

Su altre fonti

Il contributo riconosciuto è di 1.500 euro;. per acquistare, esclusivamente con rottamazione, i . Le prenotazioni si potranno effettuare dalla piattaforma ecobonus.mise.gov.it, operativa a partire dalle ore 10.00 del 27 ottobre 2021. (Money.it)

Ha il doppio scopo di dare impulso al settore delle auto (martoriato dalla crisi dei chip) e di rendere più ecologico il parco auto circolante. Taxi. Arriva anche una novità voluta dal MoVimento 5 Stelle: la possibilità di fare servizio taxi anche con motocicli e velocipedi. (iLoveTrading)

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Ecobonus per l’acquisto di auto elettriche e restrizioni per monopattini. Torniamo sulle misure “restrittive” per i monopattini elettrici. Ecobonus per l’acquisto di auto elettriche: stretta ai bus inquinanti. (The Wam.net)

Il countdown è quasi arrivato alla fine: dalle ore 10 del 27 ottobre ripartono le prenotazioni per usufruire dell'ecobonus rifinanziato per cento milioni di euro dal Governo, utilizzabili per l'acquisto di veicoli a basso impatto ambientale. (Automoto.it)

Auto usate, restano 34 milioni. Per quanto riguarda le auto usate, in base ai dati pubblicati sul sito del ministero risultano ancora disponibili oltre 34 milioni di euro I veicoli speciali. (RagusaNews)

Tutti gli incentivi riconosciuti dallo Stato. Le nuove risorse vengono ripartite destinando 65 milioni per acquistare i veicoli con emissioni comprese tra 0-60 g/km CO2. “È un altro segnale concreto dell’attenzione che mettiamo per favorire la transizione verso il green agevolando i consumatori” (Tiscali.it)