Costa: al via quattro corsi di formazione in Sicilia finalizzati all'assunzione

Travel Quotidiano ECONOMIA

Le informazioni sui corsi sono anche disponibili sul sito web di Costa dedicato alla ricerca di personale www.career.costacrociere.it.

Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei.

[post_title] => Airbus e i suoi primi 50 anni, una storia di progressi pionieristici [post_date] => 2019-05-30T08:28:13+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559204893000 ) ) )

Costa: al via quattro corsi di formazione in Sicilia finalizzati all’assunzione Una nuova iniziativa per la creazione di opportunità di lavoro in Sicilia. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I posti a disposizione sono 20 per ogni corso, per un totale di 80 posti. Gli studenti selezionati avranno la possibilità di accedere ad una formazione di assoluta eccellenza, che prevede 300 ore d’aula e 90 di stage, presso la sede di Palermo della Global Service for Enterprises. (La Sicilia)

Intanto, però, “tutte le altre crociere programmate sino alla fine di maggio, e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono cancellate. Si tratterà, nel caso giuliano, di brevi crociere di una settimana in Croazia o al più in Grecia. (TRIESTEALLNEWS)

Sostenere la creazione di nuove abilità e l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori è infatti necessario per sostenere nuova occupazione sul nostro mercato del lavoro” (Quotidianodiragusa.it)

IL PROTOCOLLO DI COSTA CROCIERE. Tutte le altre crociere programmate fino alla fine di maggio e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono invece cancellate (Liguria Nautica)

Palermo - Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa, insieme alla Regione Siciliana e alla società di formazione Global Service for Enterprises, presentano una nuova iniziativa per la creazione di nuove opportunità di lavoro in Sicilia. (RagusaNews)

Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei. Per le figure di animatore, animatore bambini e fotografo sono necessari il diploma di scuola superiore, una buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua a scelta tra francese e tedesco. (RagusaOggi)