La nuova vita di José Mourinho dopo la Roma: "Ho odiato quel che mi costringevano a fare"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito 5 Josè Mourinho è tornato a parlare. Da quando è andato via dalla Roma, esonerato per fare posto a Daniele De Rossi, molto è cambiato nella Capitale: i giallorossi hanno cambiato pelle, gioco, identità, tutto. Adesso sono una delle più belle realtà della Serie A e possono sognare anche in Coppa: la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen è la seconda consecutiva dopo quella dell'anno scorso. (Fanpage.it)

Su altre testate

Parla José Mourinho. E quella rilasciata al 'Daily Telegraph' dall'allenatore portoghese è un'intervista lunga, sincera e piena di spunti che meritano di essere menzionati. Dal rapporto con Paul Pogba e il cambiamento del francese dopo aver vinto i Mondiali, alla fine dell'avventura vincente e complicata con la Roma: Mourinho non teme di affrontare alcun argomento, come suo solito. (Goal Italia)

Quando alcuni allenatori hanno raggiunto un certo livello forse dicono: 'Lavorerò solo per progetti fatti per vincere'. Il mio lavoro è cercare di trasformare i club in club 'fatti per vincere' o per raggiungere degli obiettivi". (Fcinternews.it)

Ora voglio una squadra con obiettivi realistici e che mi rispetti. Non è che io abbia paura di lavorare con club non 'fatti per vincere'. (ilBianconero)

"Ho 61 anni e non voglio fermarmi a 65, assolutamente no. Così l'ex allenatore della Roma José Mourinho in un'intervista al Telegraph dove è tornato sulla sua esperienza di due anni e mezzo in giallorosso. (ilmessaggero.it)

"La stagione dopo che la Francia vinse il Mondiale, nel 2018, penso che Pogba sia tornato in modo diverso. Il Mondiale lo ha portato dentro una dimensione dove il calcio non era la cosa più importante per lui". (Tutto Juve)

Il tecnico portoghese si racconta al "Telegraph", ripercorrendo la sua carriera e guardando al futuro, rigorosamente in panchina. L'esonero alla Roma non ha intaccato la voglia di Josè Mourinho, pronto a rimettersi in gioco. (sport.tiscali.it)