Maldini risponde a Buffon: "Non vorrei deluderti, ma non sembra la mia scrittura. Forse ero così giovane che l'ho modificata"

Milan News SPORT

Maldini risponde a Buffon: "Non vorrei deluderti, ma non sembra la mia scrittura. Forse ero così giovane che l'ho modificata" Paolo Maldini e Gianluigi Buffon hanno fatto la storia del calcio italiano, spesso da avversari con la maglia di Milan e Juventus ma talvolta anche insieme con la divisa azzurra della nazionale. Le due leggende del calcio sono state protagoniste di un siparietto sui social, incentivato dall'ex portiere che ha pubblicato sui propri canali ufficiali una foto di una vecchia figurina di Paolo Maldini, in maglia rossonera, autografata dall'ex capitano del Diavolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

MESSAGGIO CHIARO – Marco Materazzi, dopo i tre punti pesantissimi dell’Inter sul campo dell’Udinese, conquistati con un gol al 95′ del solito Davide Frattesi, fa partire il conto alla rovescia in ottica seconda stella. (Inter-News)

Marco Materazzi, tifoso ed ex difensore dell’Inter, fa ancora parlare di sé dopo un post pubblicato sul proprio account social. Il nerazzurro è pronto a festeggiare il ventesimo scudetto e, come tanti altri tifosi, non vede l’ora che la squadra ottenga la matematica certezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Buffon e Maldini si sono resi protagonisti di un curioso siparietto su Instagram: botta e risposta incredibile tra i due ex campioni (MilanLive.it)

Mancano poco meno di due settimane e poi sarà derby tra Inter e Milan: l'ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, è già pronto e infiamma la tifoseria. Marco Materazzi è già in clima derby: frecciatina al Milan sui social. (Spazio Inter)

Materazzi, dopo la vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese che avvicina gli uomini di Inzaghi allo scudetto della seconda stella, tira fuori un ricordo e avvisa il Milan in ottica derby: la data coincide. (Inter-News)

E quella foto autografata l'ha custodita nel tempo e oggi Buffon ha voluto condividerla attraverso la propria pagina social aprendo il cassetto dei ricordi (ilBianconero)