Asti, a palazzo Ottolenghi le origini degli U2

Sono stati anni decisivi, segnati da forti tensioni e grandi spinte ideali. Una di queste, in un'Irlanda spaccata in due, fu quella degli U2, gruppo che avrebbe scritto un nuovo capitolo nella grande storia del rock. Erano anche anni in cui il rock si raccontava ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Centomila visitatori paganti negli allestimenti del Dublin Little Museum e della Rock'n'Roll Hall of Fame di Cleveland. Protagonisti gli U2, rock band di fama e successo planetari che dal 22 marzo al 4 ... (La Nuova Provincia - Asti)

L'inaugurazione si terrà alle ... (La Stampa)

ne di scatti scelti tra i centinaia inediti del pluripremiato fotografo Patrick Brocklebank che documentano gli esordi di Bono e soci, accompagnati da aneddoti. Si vedono i locali del periodo, uno spaccato della scena di ... (La Gazzetta dello Sport)

L'esposizione raccoglie all'interno di Palazzo Ottolenghi decine e decine di scatti che ritraggono i primi anni di attività degli U2. Si intitola "U2 from 1978 to 1981" la mostra fotografica dedicata alla band di Bono inaugurata ad Asti. (La Bottega di Hamlin)

1978-1981', inaugurata quest'oggi, proseguirà fino al 4 maggio presso il Palazzo Ottolenghi di Asti. La mostra fotografica dedicata ai primi anni della celebre band inglese degli U2, dal titolo 'U2. (NewNotizie)