Vaccino antinfluenzale, 13esima morte sospetta in Umbria

Fanpage SALUTE

L'ultimo caso segnalato ufficialmente è quello di una anziana donna a Terni. Riccardi (Istituto superiore di Sanità): “Dalle prime analisi non sono stati rilevati problemi”. Vaccino antinfluenzale, 13esima morte sospetta in Umbria. Salgono a tredici le morti ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il commento di Fabrizio ... Alessandro Malpelo «I VACCINI non sono diventati improvvisamente più pericolosi. (Quotidiano.net)

I casi sospetti registrati dall'AIFA sono tutti di pazienti anziani già affetti da patologie croniche. Allarme degli specialisti per. (PiusaniPiubelli.it)

Alla base della decisione presa giovedì ci sarebbero tre morti sospette avvenute nei giorni scorsi. Le vittime sono ... (Vivere Italia)

Così scrive sul suo profilo Twitter Mario Mantovani, vice presidente e assessore alla Salute di Regione Lombardia, in merito al divieto di utilizzo, in via precauzionale, dei due ... (Radio Lombardia)

Cinque persone sono decedute dopo aver assunto il vaccino da lotto vietato da Aifa. Vaccino antinfluenzale: quarta morte sospetta. (Rai News)

Roma, 27 nov. (askanews)